RSS Feed

IPUService

Cos’è IPUServices

Cos’è IPUServices, cosa fa, e in che modo ci permette di guadagnare?

IPUServices è un’opportunità simile, ma non identica, a Coin Generation, in questa pagina potrai capirne la differenza.

idle service processor - Ipuservices

Idle Processor Utilization Services, LLC, acquista potenza di calcolo non utilizzata dai nostri PC ad un prezzo equo, reinpacchetta questa potenza di calcolo e la rivende per avere un profitto.

Il 100% del profitto è ridistribuito tra tutti i membri che hanno un Division Manager Account (1000 al massimo). L’obiettivo è quello di distribuire la proprietà della Idle Processor Utilization Services, LLC, a qualsiasi utente che vuole investire tempo, denaro ed energie in questo progetto. Non si tratta di altruismo… ma di un equo compenso in cambio di duro lavoro, pianificazione e esecuzione.

Cosa dobbiamo fare noi utenti?

Dobbiamo tenere acceso il nostro PC e utilizzare il software distribuito dall’azienda. Non è richiesto nessun acquisto per guadagnare.

Esatto, chi si iscrive con l’account Standard non deve acquistare nulla, ma ovviamente il guadagno sarà limitato.

Questa opportunità è in prelancio, il software verrà rilasciato il 1 Settembre, mentre il progetto verrà lanciato ufficialmente il 15 Settembre…

Ma attenzione, IPUServices ci da una grande opportunità in questa fase, ovvero di essere Division Manager, quindi uno dei 1000 co-proprietari dell’azienda.

Quanto costa diventare Division Manager?
-150$

Quali sono i vantaggi di diventare Division Manager?
- Ci saranno solo 1000 Division Managers, tra cui verranno suddivisi gli utili dell’azienda, questo è il motivo principale per cui ne vale la pena!
- Si ottengono subito 25 10 Referrals gratis nella propria downline (Novità: ora i referrals che vengono assegnati sono soltanto 10)
- Si può guadagnare su 3 livelli di downline
- Si possono guadagnare 50$ per ogni altro Division Account che si invita
- Si possono guadagnare 25$ per ogni altro Regional Account che si invita
- Molto altro ancora…

Ecco le differenze rispetto a Coin Generation:

- In questo caso il guadagno “passivo” derivante dall’uso del software è decisamente inferiore
- Il software, però, può essere installato su più PC, per aumentare il guadagno
- Qui c’è la possibilità di essere Division Account, ovvero uno dei 1000 co-proprietari, e quindi avere una percentuale sugli utili
- In IPUServices, se si è Division Account o Regional Account, si possono “acquistare” i referrals…

Non ho specificato queste differenze per dire che un’opportunità sia meglio dell’altra, hanno semplicemente aspetti diversi, inoltre è possibile approfittare di entrambe allo stesso tempo.

Per entrare nel mio team accedi al sito www.ipuservices.com, ed inviami una e-mail a infosoldionlineblog@gmail.com per essere sempre aggiornato sulle novità di ” Ipu services ” della Idle Processor Utilization Services.

Ed ora ecco il video di Chris, preso in prestito che spiega bene tutto quello che hai appena letto.

No Comments »

No comments yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>